Regolamento proposte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Questo è il regolamento da rispettare per tutti quello che vogliono proporre nuovi progetti nella speranza di una pacifica convivenza:

    Prima di proporre qualsiasi cosa seguite QUESTO SCHEMA:

    1. Assicuratevi di avere già un mixer al momento della proposta o se avete intenzione di partecipare anche voi, UN (1) commentatore (esterno alle vostre amicizie e imparziale) per commentare le vostre audizioni. E' superfluo dire che l'assegnazione del personaggio che avete provato sarà decisa ESCLUSIVAMENTE dal commentatore e non da voi in qualità di direttore. Se lo cercate sottolineatelo nel topic della proposta e nel caso nessuno si offra contattate qualche staffer in modo che vi possa dare consiglio.

    2. Potete passare la vostra proposta in audizioni solo se avete dei consensi da parte degli utenti del forum che raggiungano almeno il doppio dei personaggi principali e dei personaggi secondari che compaiono maggiormente nella serie che state proponendo. Questo in modo da avere almeno due utenti che provino per ogni personaggio. Nel caso ci siano troppi personaggi il massimo numero di voti da raggiungere è quello di 20. Naturalmente aprite un sondaggio e non un nuovo topic. ATTENZIONE: I VOTI NEGATIVI NON INTACCANO I VOTI POSITIVI!

    3. Dovete aver visto la serie e possedere già RAW, OST e tutto il materiale per l'episodio. Se non sapete dove trovarlo potete fare riferimento allo staff e/o chiedere in Richieste in modo che qualcuno possa al più presto rispondervi ed aiutarvi

    4. I provini vanno aggiunti tutti insieme o comunque in un breve periodo a partire dall'approvazione del progetto (escludendo problemi seriamente gravi es: ricovero in ospedale e/o operazioni, problemi familiari e di connessione REALI giustificati in Assenze e Partenze). Se trascorrerà un mese dall'accettazione della proposta e i provini non saranno ancora disponibili, il progetto finirà in cestino e dovrà essere riproposto quando il direttore potrà occuparsene.

    5. Si può proporre un massimo di 3 progetti a direttore (avendo rilasciato per ogni progetto almeno una release).

    6. Se una proposta non viene compilata correttamente, l'utente sarà avvisato tramite MP da un membro dello staff ed il suo topic di proposta verrà cestinato immediatamente perché non corrisponde all'input del regolamento proposte.

    7. Tutte le precisazioni che riguardano il progetto proposto (personaggi self-cast, collaborazioni, commentatori, supervisori ecc), vanno dette al momento stesso della proposta e non dopo che questa venga approvata. Nel caso il direttore senta la necessità, in seguito, di nuove precisazioni, dovrà chiedere allo staff che, valutando la faccenda, deciderà se rifare la proposta o far proseguire il progetto.
    Per chi invece ha già il progetto in "Cabine" e vuole proporre degli extra (es: OAV, 2° serie etc.) dovrà farlo tramite una ri-proposta dove si specifica che si vuole mantenere il vecchio cast. Per la riproposta non serve che ci siano il doppio dei voti (sempre nel caso che non ci siano ulteriori audizioni) ma solo che il vecchio cast risponda e riconfermi di voler partecipare.

    8. Non è permesso proporre un secondo progetto nel caso il progetto precedentemente proposto non abbiano rilasciato perlomeno una release.

    9. Per proporre un progetto è necessario essersi presentati sul forum da almeno due mesi ed aver partecipato alle attività del forum in modo attivo nel tempo trascorso. Un "nuovo" utente, nel momento in cui propone un nuovo progetto, affinchè questo proceda nel migliore dei modi, dovrebbe essere affiancato da un co-direttore (supervisore) della vecchia guardia (ovvero che sia suo forum da almeno un anno) che aiuti (se ritenuto necessario da quest'ultimo) e, soprattutto, supervisioni l'andamento del progetto dalle audizioni fino alla decisione del cast e se lo ritiene opportuno anche in cabine.
    Un singolo utente può fare da supervisore ad un singolo progetto e non a più di uno.

    10. Se avete intenzione di assegnarvi un personaggio self-cast dovreste inserire una miniclip/video/audizione in prima pagina dove i vari dubber possano giudicare se vi incollate o meno al personaggio. Se non prenderete il personaggio che volete in selfcast evitate assolutamente di far provare altre persone per poi auto-affidarvi comunque il personaggio in cast. La decisione dei personaggi che provate deve essere TOTALMENTE dei commentatori esterni.

    Ovviamente chi propone deve occuparsi in prima persona del suo progetto.

    E adesso PROPONETE! ^w^

    Edited by ×Mayumi× - 31/5/2015, 00:30
     
    Top
    .
  2. Maya992
     
    .

    User deleted


    Una domanda: nel caso in cui io abbia un progetto( lo proporrò i primi di agosto che adesso non potrei gestirlo) l'unica cosa che mi manca sarebbe il mixer ( per il resto mi sono organizzata col materiale e con i collaboratori) devo trovarlo prima di proporre il progetto ? oppure posso cercarlo consecutivamente ? ( dopo un' ipotetica approvazione da parte degli utenti, durante la fase dei provini magari).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dubber
    Posts
    14,863
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Puoi trovarlo sia prima che dopo l'approvazione, segnalo già nella proposta se qualcuno è disponibile ad aiutarti, così parti già avvantaggiata. ~
     
    Top
    .
  4. Maya992
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! :)
    CITAZIONE (Pan Rayuki @ 28/6/2014, 11:17) 
    Puoi trovarlo sia prima che dopo l'approvazione, segnalo già nella proposta se qualcuno è disponibile ad aiutarti, così parti già avvantaggiata. ~
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2011, 13:15   989 views
  Share  
.