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    CITAZIONE (Aranel. @ 20/7/2017, 23:06) 
    Okayy allora appena posso rifaccio, comunque per aver i messo cinque minuti è andato bene yee

    In ogni caso tranquilla fai con calma :P
     
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    Provino Shogo di Beppe è fatto un po' di fretta e furia ma era giusto per dare un esempio
     
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    CITAZIONE (Giuseppeshark @ 21/7/2017, 06:22) 
    Provino Shogo di Beppe è fatto un po' di fretta e furia ma era giusto per dare un esempio

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    Ecco il mio Provino per Shogo :D

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    Scusa ti ho copiato il sito non sapevo dove caricarlo xD
    https://streamable.com/zwqse
     
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    No figurati io l'ho scoperto da poco ... è molto comodo e non dovrebbero toglierli per copyright :D
     
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    Provo i due maschi...ma lol, finisce il giorno del mio compleanno ahahah
     
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    Luke Cage as Shogo
    Voce: Mi piace!!!E' più alta dell'originale ma ci sta da dio sul personaggio!
    Recitazione:
    SCENA 1
    "che ti prende?" è un po' cantilenato dagli una chiusura più secca
    "oh... Buon per teeee" con il te trascinato in questo modo risulta un po' forzata e finta (se è corta aggiungi qualcosa tipo un allora e falla da finto intessato)
    "continuavi a ripetere che le volevi parlare" falla più disinteressata
    "sei serio?" più interrogativa
    "se ci tieni tanto a saperlo perché non vai a chiederglielo?" attento è tièni e chièdere (entrambe con la e aperta)
    "l'ho appena vista salire da sola sul tetto" più scazzato non ti interessa e non credi lui sia così stupido da andarci
    "aspetta ma la... chiave" più riflessiva ma senza sfiatare e a non sbiascicare le parole
    SCENA 2
    " sta dicendo che non vuole venire" attento a non sbiascicare falla un po' più da stronzetto che non ha voglia di essere tirato in mezzo e per questo punzecchia anche il protagonista
    "ma guarda la che... ha" falla un po' più maliziosa e punzecchiante della serie noi parliamo di queste cose e questa sorride ne dovresti essere felice piccolo mio
    SCENA 3
    "perché non dici... arrivi" attento a non sbiascicare falla più naturale e scazzata
    "o cose così" attento a non perderti sul finale cerca di chiuderla meglio
    "scordatelo" non cantilenarla
    "non ci vuole tutto sto coraggio" più naturale e scazzata
    "mi è sembrata una persona gentile..." attento a non sbiascicare troppo
    "Ho sete" meno lamentosa e più apatica è più un ordine, un comandamento
    "non ho soldi con me" stessa cosa di prima
    Complessivo:
    Il modo in cui porti la voce e le energie che dai al personaggio sono giustissime ma devi stare attento a non usare troppo i fiati, spesso si sente che parti con un leggero sospiro o finisci con questo leggero sospiro che è impercettibile però alla lunga stanca inoltre attento alle intenzioni non tutte sono corrette nel complesso data la difficoltà del pg devo dire che è un buon provino anche se c'è ancora da lavorarci su.

    Giuseppeshark as Shogo
    Voce: Ci potrebbe stare! Ci potrebbe stare ma la vorrei un po' più alta e meno attaccata al microfono... Come l'hai fatta sembra quasi che hai il microfono a 5mm da te mentre dovresti rendere una voce media- mediobassa attraverso le tue corde e non l'avvicinamento al microfono
    Recitazione:
    "allora? che ti prènde?" falla più svogliata in oltre attento a scandire bene ogni lettera come la r di prende e di allora in oltre prende ha la e aperta
    "oh... Buon per te" dagli più il senso di ah davvero? allora buon per te finalmente ce l'hai fatta
    "Era quello che volevi" rendila naturale continua l'intenzione di prima e chiudila in bellezza
    "continuavi sempre... parlare" attento a scandire bene contiNuavi voLerle
    "sul serio?" più interdetto e stupito
    "come faccio a saperlo" più lamentosa ma meno cantilenata
    "quanto sei noioso" fai una chiusura secca qui
    "se ti interessa... chiederglielo" attento a scandire bene tutto chiederGlielo in oltre sei troppo statito ok che è piatto ma dagli un po' di sentimenti
    "l'ho appena vista salire sul tetto" più svogliata non te ne frega niente e pensi che lui non ci andrà mai
    "un momento" un po' più interdetto
    "la porta del tetto è sempre chiusa." chiudila meglio
    SCENA 2
    "sta dicendo che non vuole venire" te non vuoi esserne immischiato e così cerchi di interrompere il suo sogno anche se sotto sotto forse vuoi farli stare da soli
    "eh? ma cosa credi di fare?" attento falla più naturale e più stronzetta
    "guarda che sorriso innocente" falla un po' più maliziosa e punzecchiante della serie noi parliamo di queste cose e questa sorride ne dovresti essere felice piccolo mio
    "fa l'uomo non è difficile" spronalo un po'
    SCENA 3
    "Perché non provi a dirla qualcosa?" più scazzata e normale
    "dille che... così" attento a scandire bene tutto es: fiGliae dovresti essere un po' più dolce e scazzato
    "certo che no" un po' più scazzato
    "non ci vuole tutto questo coraggio" più naturale e sciallo
    "mi è sembrata un persona gentile" non mangiarti le parole in oltre falla alla non ti mangia mica sai?
    "ho sete" è più come un ordine
    Complessivo:
    Di voce ci potresti anche stare ma sei troppo "costruito" risulti fin troppo finto e innaturale perché ti concentri esclusivamente sull'abbassare la voce senza pensare alle sue sfaccettature dovresti concentrarti di più sulle micro intenzioni e sulla marea di emozioni che da sebbene in modo molto apatico e cannato. Insomma devi immaginarti di essere un di quei drogati che non si regge in piedi e si sente rilassato a tal punto che si scioglierebbe se solo toccasse un divano.

    Edited by J-Kun97 - 21/7/2017, 21:04
     
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    CITAZIONE (J-Kun97 @ 21/7/2017, 20:28) 
    Luke Cage as Shogo
    Voce: Mi piace!!!E' più alta dell'originale ma ci sta da dio sul personaggio!
    Recitazione:
    SCENA 1
    "che ti prende?" è un po' cantilenato dagli una chiusura più secca
    "oh... Buon per teeee" con il te trascinato in questo modo risulta un po' forzata e finta (se è corta aggiungi qualcosa tipo un allora e falla da finto intessato)
    "continuavi a ripetere che le volevi parlare" falla più disinteressata
    "sei serio?" più interrogativa
    "se ci tieni tanto a saperlo perché non vai a chiederglielo?" attento è tièni e chièdere (entrambe con la e aperta)
    "l'ho appena vista salire da sola sul tetto" più scazzato non ti interessa e non credi lui sia così stupido da andarci
    "aspetta ma la... chiave" più riflessiva ma senza sfiatare e a non sbiascicare le parole
    SCENA 2
    " sta dicendo che non vuole venire" attento a non sbiascicare falla un po' più da stronzetto che non ha voglia di essere tirato in mezzo e per questo punzecchia anche il protagonista
    "ma guarda la che... ha" falla un po' più maliziosa e punzecchiante della serie noi parliamo di queste cose e questa sorride ne dovresti essere felice piccolo mio
    SCENA 3
    "perché non dici... arrivi" attento a non sbiascicare falla più naturale e scazzata
    "o cose così" attento a non perderti sul finale cerca di chiuderla meglio
    "scordatelo" non cantilenarla
    "non ci vuole tutto sto coraggio" più naturale e scazzata
    "mi è sembrata una persona gentile..." attento a non sbiascicare troppo
    "Ho sete" meno lamentosa e più apatica è più un ordine, un comandamento
    "non ho soldi con me" stessa cosa di prima
    Complessivo:
    Il modo in cui porti la voce e le energie che dai al personaggio sono giustissime ma devi stare attento a non usare troppo i fiati, spesso si sente che parti con un leggero sospiro o finisci con questo leggero sospiro che è impercettibile però alla lunga stanca inoltre attento alle intenzioni non tutte sono corrette nel complesso data la difficoltà del pg devo dire che è un buon provino anche se c'è ancora da lavorarci su.

    Giuseppeshark as Shogo
    Voce: Ci potrebbe stare! Ci potrebbe stare ma la vorrei un po' più alta e meno attaccata al microfono... Come l'hai fatta sembra quasi che hai il microfono a 5mm da te mentre dovresti rendere una voce media- mediobassa attraverso le tue corde e non l'avvicinamento al microfono
    Recitazione:
    "allora? che ti prènde?" falla più svogliata in oltre attento a scandire bene ogni lettera come la r di prende e di allora in oltre prende ha la e aperta
    "oh... Buon per te" dagli più il senso di ah davvero? allora buon per te finalmente ce l'hai fatta
    "Era quello che volevi" rendila naturale continua l'intenzione di prima e chiudila in bellezza
    "continuavi sempre... parlare" attento a scandire bene contiNuavi voLerle
    "sul serio?" più interdetto e stupito
    "come faccio a saperlo" più lamentosa ma meno cantilenata
    "quanto sei noioso" fai una chiusura secca qui
    "se ti interessa... chiederglielo" attento a scandire bene tutto chiederGlielo in oltre sei troppo statito ok che è piatto ma dagli un po' di sentimenti
    "l'ho appena vista salire sul tetto" più svogliata non te ne frega niente e pensi che lui non ci andrà mai
    "un momento" un po' più interdetto
    "la porta del tetto è sempre chiusa." chiudila meglio
    SCENA 2
    "sta dicendo che non vuole venire" te non vuoi esserne immischiato e così cerchi di interrompere il suo sogno anche se sotto sotto forse vuoi farli stare da soli
    "eh? ma cosa credi di fare?" attento falla più naturale e più stronzetta
    "guarda che sorriso innocente" falla un po' più maliziosa e punzecchiante della serie noi parliamo di queste cose e questa sorride ne dovresti essere felice piccolo mio
    "fa l'uomo non è difficile" spronalo un po'
    SCENA 3
    "Perché non provi a dirla qualcosa?" più scazzata e normale
    "dille che... così" attento a scandire bene tutto es: fiGliae dovresti essere un po' più dolce e scazzato
    "certo che no" un po' più scazzato
    "non ci vuole tutto questo coraggio" più naturale e sciallo
    "mi è sembrata un persona gentile" non mangiarti le parole in oltre falla alla non ti mangia mica sai?
    "ho sete" è più come un ordine
    Complessivo:
    Di voce ci potresti anche stare ma sei troppo "costruito" risulti fin troppo finto e innaturale perché ti concentri esclusivamente sull'abbassare la voce senza pensare alle sue sfaccettature dovresti concentrarti di più sulle micro intenzioni e sulla marea di emozioni che da sebbene in modo molto apatico e cannato. Insomma devi immaginarti di essere un di quei drogati che non si regge in piedi e si sente rilassato a tal punto che si scioglierebbe se solo toccasse un divano.

    piccola precisione era lontano dal microfono :P
     
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    Ecco la seconda versione del mio Provino, dopo le correzioni di J-Kun97

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    Recitazione:
    SCENA 1
    "oh... Buon per te allora" si sente troppo poco la b te la sei mangiucchiata
    "non era quello che volevi?" volevi attento a pronunciarlo bene
    "Non facevi altro che ripeterle che le volevi parlare" armonizzala un po' per farla sentire più naturale
    "se ci tieni tanto a saperlo perché non vai a chiederglielo?" attento è tièni ( e aperta) poi falla più scialla
    "l'ho appena vista salire da sola sul tetto" l'hai detta in un modo leggermente strano
    SCENA 2
    " sta dicendo che non vuole venire" come l'altra volta attento a non sbiascicare falla un po' più da stronzetto che non ha voglia di essere tirato in mezzo e per questo punzecchia anche il protagonista
    "hey tu ma che intenzioni hai" è troppo insensibile
    "ma guarda la che... ha" innocente scandisci un po' meglio e ci siamo
    SCENA 3
    "perché non dici... arrivi" come prima: attento a non sbiascicare falla più naturale e scazzata
    "mi è sembrata una persona gentile..." come prima: attento a non sbiascicare troppo
    "Ho sete" è una specie di ordine mettici un intenzione leggermente più decisa lasciandola comunque apatica
    "non ho soldi con me" cerca di farla un po' più a mo di scusa
    Complessivo:
    Qualcosina l'abbiamo migliorato mentre su qualcosina c'è ancora da lavorare ma siamo sulla giusta strada
     
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    Voce: Mi piace!!!E' più alta dell'originale ma ci sta da dio sul personaggio!
    Recitazione:
    SCENA 1
    "oh... Buon per te allora" sembra un po' troppo sarcastica
    "non era quello che volevi?" stessa cosa del provino precedente: volevi attento a pronunciarlo bene
    "Non facevi altro che ripeterle che le volevi parlare" ok la prima parte poi ti perdi sul le volevi parlare dove ti mangiucchi leggermente le parole
    "se ci tieni tanto a saperlo perché non vai a chiederglielo?" a chiederglielo attento a scandire meglio chiederglielo
    "l'ho appena vista salire da sola sul tetto" Ancora non ci siamo dovresti dare l'idea del disinteressato
    "la porta del tetto è sempre chiusa a chiave" hai sbiascicato un po' troppo
    SCENA 2
    " sta dicendo che non vuole venire" L'hai cantilenata troppo
    "ma guarda la che... ha" stessa cosa del provino precedente: innocente scandiscilo un po' meglio e ci siamo
    SCENA 3
    "perché non dici... arrivi" Falla più scialla
    "mi è sembrata una persona gentile..." sei troppo duro di intenzioni
    Complessivo:
    Qualcosina è migliorato qualcosina è ancora da rivedere in generale la cosa su cui bisogna lavorare di più è l'articolazione... In alcuni punti non articoli molto bene e finisci per gettare al vento tutta l'intenzione a causa di una vocale o una consonante non pronunciata nel modo corretto.
     
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    CITAZIONE (supermanu96 @ 22/7/2017, 08:15) 
    Vorrei provare Yuki e shogo

    Sisi fai pure! ^_^
     
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